Sardegna settembre

Programmata per il : 23-09-2019
Costo: 800€
Difficoltà: adatta a tutti
Durata: 7 giorni
Location: Sardegna
Info Line: +39 348 3178185

Lunedì 23 : partenza dall’Aeroporto di Milano Malpensa con arrivo nel pomeriggio a Chia e sistemazione nelle villette con primo bagno in mare

Martedì 24 : “Il sentiero dei Carbonai” giro ad anello su percorso naturalistico interamente in montagna tra boschi, rocce scolpite dal vento, fortini militari e nuraghi con viste mozzafiato sia sul mare che sui monti e gli altopiani della Sardegna. (Dislivello in salita 400m. circa, Lunghezza tracciato 5 km, con passibilità di scendere facoltativamente fino al mare con Lunghezza complessiva di 13 km circa), a fine escursione, bagni in mare e salita sul promontorio della Torre di Capo Malfatano per assistere al tramonto.

Mercoledì 25 : escursione nei Monti di Santadi per vedere la spettacolare Tomba dei Giganti e percorrere un tratto del “Sentiero di Santa Barbara” (Dislivello 300m. circa Lunghezza 8/9 km). Al pomeriggio rientro e bagno a Tuerredda. Sera cena in agriturismo.

Giovedì 26 : sui monti di Domus de Maria in ovile/agriturismo e in caseificio per assistere alla lavorazione del latte. (Dislivello 150m. circa Lunghezza 6 km)

Venerdì 27 : tutto il giorno sul peschereccio di pescaturismo, con posa e ritiro delle reti, bagni in mare e pranzo sulla barca.

Sabato 28 : a Sant’Antioco per trasferimento in traghetto all’Isola di San Pietro. Tutto il giorno sull’isola tra carrugi, mare e promontori per scoprire la storia dell’isola dove si parla ancora adesso con l’accento genovese, ora conosciuta anche per la serie televisiva: “L’isola di Pietro”.

Domenica 29 : dall’alba al tramonto al mare. 

Lunedì 30. Partenza per l’Aeroporto di Cagliari e rientro a casa

 

Contattami subito

Per avere maggiori informazioni sulle escursioni organizzate o per richieste non esitate a contattarmi, sarà mia cura personale rispondervi il prima possibile.

Tutti i campi contrassegnati con sterisco ( * ) sono obbligatori.


1000 caratteri rimanenti
Built with HTML5 and CSS3 - Copyright © 2019 Mauro Conti. Grafica, Sviluppo e Posizionamento My Web Agency
Open Trek