spazio

Mauro Conti

guida escursionistica ambientale- accompagnatore naturalistico

Mi chiamo Mauro Conti, sono nato nel 1963, e sono guida escursionistica ambientale- accompagnatore naturalistico. Sono guida autorizzata nelle miniere d’oro della Val Toppa di Pieve Vergonte ( VB).

Ho percorso fin da bambino i sentieri della Val d’Ossola, della Val Grande e della provincia del V.C.O prima con mio padre, il mio primo istruttore di sopravvivenza ed orientamento in montagna, poi in solitaria gustandomi i paesaggi e i silenzi delle montagne che mi circondavano.

Ho conseguito nel 2006 l’attestato di istruttore di base di canoa e kayak con specializzazione naturalistica e ho disceso in kayak fiumi del nord Italia, della Svizzera, dell”Austria, della Francia e della Slovenia. Nel 2012 ho conseguito attestato come Volontario della Croce Rossa di Domodossola dove oggi presto servizio. Suono la fisarmonica per passione da 40 anni.

Da anni collaboro come volontario per accompagnare diversamente abili in stretta collaborazione con educatori e personale dipendente di vari enti e sono e sarò sempre disponibile, compatibilmente con gli impegni lavorativi e le mie capacità, per qualsiasi iniziativa relativa.

Organizzo escursioni anche nella splendida Sardegna (nella meravigliosa località Torre di Chia) con possibilità di soggiorno presso abitazioni in provincia di Cagliari.

Quattro sono le regole principali nelle escursioni da me organizzate: sicurezza, rispetto, serietà e sorriso.

INFO LINE : +39 348 3178185

Contattami subito

Per avere maggiori informazioni sulle escursioni organizzate o per richieste non esitate a contattarmi, sarà mia cura personale rispondervi il prima possibile.

Tutti i campi contrassegnati con sterisco ( * ) sono obbligatori.


1000 caratteri rimanenti
Built with HTML5 and CSS3 - Copyright © 2019 Mauro Conti. Grafica, Sviluppo e Posizionamento My Web Agency
Open Trek