Prenotare la partecipazione ad una escursione in programma è semplicissimo, è possibile farlo telefonando al +39 348 3178185, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure direttamente dalla pagina contatti di questo sito web.
Generalmente 2/3 giorni prima è sufficiente, tuttavia a volte si raggiunge il numero massimo dei partecipanti e non è più possibile accettare iscrizioni. Nel caso di escursioni con merende o cene è bene prenotare con buon anticipo.
Si paga il giorno stesso dell'escursione prima di partire. Per chi lo desidera è possibile fare una tessera prepagata di 7 escursioni ( una gratis ).
No, è sufficiente la dotazione normale con un paio di buoni scarponcini e magari dei bastoni da trekking. Nelle pagine "Escursioni estive" e "Escursioni invernali" è possibile trovare maggiori informazioni.
No, le nostre escursioni sono per tutti e non occorre un particolare allenamento. A volte a metà settimana viene organizzata un'escursione un pò più impegnativa per gli amanti del trekking.
Purtoppo no, non sono accettati i cani nelle escursioni del gruppo Scapà da Cà.
Si, è possibile organizzare escursioni per persone diversamente abili, ovviamente bisogna valutare caso per caso. È possibile anche disporre di una Joelette, una speciale carrozzina per il trekking.
Certamente, compatibilmente con gli impegni per altre escursioni in calendario è possibile richiedere escursioni private per gruppi e non.
Certamente, lavoro da diversi anni con gruppi e scolaresche, sarà un piacere!
Assolutamente nulla... è sufficiente partecipare alle escursioni per farne parte, se lo si vuole.
Certamente, in questo caso è consigliabile prenotare almeno due giorni prima.
Essendo una guida non posso farlo, posso però darvi ottimi consigli su dove andare, ma dovrete "fisicamente" fare voi la prenotazione.
Certamente, è possibile organizzare escursioni anche di 4/5 giorni lungo le alpi pernottando in tenda o rifugi.
Certamente, è possibile farlo in giornata oppure in uno o più giorni, pernottando in rifugi e bivacchi.