Escursione di Domenica 8 Marzo 2020 Festa della donna !!!

Programmata per il : 08-03-2020
Costo: 15€ + 20€ per il pranzo facoltativo
Difficoltà: T ( turistica )
Durata: tutto il giorno
Location: Alpe Devero
Info Line: +39 348 3178185

POSTI ESAURITI - SONO CHIUSE LE PRENOTAZIONI - GRAZIE

Donne per la vostra festa camminerete sull’acqua!!!
Ciaspolata all’Alpe Devero con passeggiata sul lago gelato e pranzo.
Sarà come essere in Canada
Una Festa della donna alternativa, piacevole, in mezzo alla natura, con tantissima neve, in uno dei posti definito tra i più belli delle Alpi con il valore aggiunto della sempre emozionante ciaspolata sul ghiaccio del grande lago gelato di Codelago. Sarà un modo completamente diverso di festeggiare questa festa, una giornata organizzata per stare in compagnia in assoluto relax con un percorso facile con dislivelli modesti e paesaggi incantevoli e … e per finire in bellezza la mattinata? Un PRANZO prenotato a Crampiolo presso il Ristorante La Baita sinonimo di cibo genuino, abbondante e prelibato con prodotti locali a km0 … non mancherà ovviamente la polenta!!! Al rientro per chi vorrà divertirsi non mancheranno le “padelle” per scivolare sulla neve.

N.B. Posti limitati
• RITROVO:ORE 9.30 direttamente all'Alpe Devero davanti alla chiesa vicino al ponte, all'ingresso del parco in Loc. ai Ponti
• Rientro previsto ore 16.30
• Dislivello: 475m.
• Difficoltà: T (Turistica)
• Costo pranzo: 20 euro
• Costo Guida: euro 15

N.B. Pranzo è a base di: polenta pasticciata (con formaggio sciolto) e polenta con carni miste, dolce, caffè e ¼ di vino. Se ci dovessero essere problemi di intolleranze alimentari o preferenze, contattatemi.

Abbigliamento ed attrezzatura
◦ Ciaspole, bastoncini, zaino adeguato, scarpe da montagna, abbigliamento invernale da montagna, guanti, occhiali da sole, cappellino, ghette, macchina fotografica, crema protettiva solare.

Per chiarimenti: Guida Mauro Conti tel. 348 3178185